3 power station portatili per tutti: si parte da 80€!

Another ICT Guy

3 power station portatili per tutti: si parte da 80€!

Oggi sono ben 3 le power station in offerta: se la prima può essere considerata un “power bank esteso”, le altre due sono vere e proprie power station vendute a prezzi stracciati. Sono strumenti molto utili per chi, per un motivo o per l’altro, deve utilizzare equipaggiamento elettronico lontano da prese elettriche. Vediamole insieme, anche perché coprono esigenze differenti.

Come abbiamo già detto, questa è una sorta di power bank da 24000hAh ma con presa schuko, quindi ci si può collegare molto più che un normale dispositivo USB. Con al schuko regge 90W in uscita, quindi può ricaricare quasi tutti i PC portatili in circolazione garantendo un’estensione di autonomia che può risultare determinante in certi contesti.

Passando alle power station “normali”, sono imbattibili i prezzi di questi due modelli ALLPOWERS ed per entrambe ci sono solo 9 pezzi, fate in fretta. Considerate che la prima costa poco più di 1/3 di una Bluetti di caratteristiche simili: 288Wh, 300W e picco a 500W! La seconda è molto più potente e capiente e non si trova nient’altro a questo prezzo che offra 510Wh, 800W e picco a 1600W! Meglio affrettarsi!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *