Amazon Music sbarca su Sky Q e Sky Glass: oltre 100 milioni di brani disponibili

Another ICT Guy

Amazon Music sbarca su Sky Q e Sky Glass: oltre 100 milioni di brani disponibili

Da oggi gli abbonati Sky potranno ascoltare i propri artisti e brani preferiti direttamente dalla TV grazie all’arrivo dell’app Amazon Music sui dispositivi Sky Q e Sky Glass. L’applicazione di streaming musicale del colosso dell’e-commerce mette a disposizione un catalogo sterminato con oltre 100 milioni di canzoni, rappresentando così un’ottima novità per gli appassionati di musica abbonati alla piattaforma satellitare.

I clienti Sky potranno accedere ai contenuti di Amazon Music in diversi modi, a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto. Innanzitutto, chiunque può creare un account gratuito sul sito di Amazon Music e avere accesso ad una selezione di brani musicali in shuffle mode e con l’inserimento di annunci pubblicitari.

Per gli abbonati Amazon Prime, invece, l’ascolto dei propri artisti e playlist preferiti è incluso nell’abbonamento, sempre in modalità casuale ma senza interruzioni pubblicitarie. Infine, sottoscrivendo un abbonamento specifico ad Amazon Music Unlimited si ottiene l’accesso all’intero catalogo musicale di oltre 100 milioni di brani, on demand e senza limitazioni.

L’esperienza di fruizione sui dispositivi Sky risulta particolarmente coinvolgente grazie all’eccellente qualità audio garantita dalla soundbar integrata di Sky Glass, che regala un sound surround 360° per una vera immersione nella musica.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *