HP amplia la gamma Pavilion Plus con nuovi modelli da 14 pollici e il primo da 16 pollici

Another ICT Guy

HP amplia la gamma Pavilion Plus con nuovi modelli da 14 pollici e il primo da 16 pollici

HP ha introdotto due nuovi modelli all’interno della gamma Pavilion Plus: HP Pavilion Plus 14 e HP Pavilion Plus 16. Il nuovo compatto sarà disponibile da questo autunno, mentre la prima soluzione da 16 pollici per questa serie arriverà a dicembre. I prezzi saranno comunicati più avanti, in prossimità del rilascio.

Per quanto riguarda il laptop da 14 pollici, ne saranno proposte diverse varianti che contemplano sia processori AMD che Intel di ultima generazione. Nel caso di Intel si potranno scegliere CPU fino ai Core i7 di 13a generazione, mentre per AMD saranno disponibili CPU fino al Ryzen 7 7840H.

Lo chassis è realizzato completamente in metallo, composto per il 50% da materiale riciclato che insieme alla plastica, anch’essa derivata per il 20% da materiali di riutilizzo, ha fatto guadagnare ai laptop la certificazione EPEAT Gold. Il laptop ospita un display OLED da 2,8K certificato Eyesafe per un’esperienza fluida che riduce l’affaticamento degli occhi, mentre la certificazione IMAX Enhanced offre un’esperienza di intrattenimento più immersiva. La batteria, inoltre, è in grado di fornire fino a 13 ore di riproduzione video.

Presente una webcam da 5 MP compatibile con Windows Hello che consente di accedere al sistema operativo attraverso il riconoscimento facciale. Alcuni modelli selezionati con processore Ryzen garantiscono inoltre l’accesso ad AMD Ryzen AI, un motore di intelligenza artificiale integrato nel processore, che sblocca nel tempo le funzionalità di videoconferenza connettiva di Windows Studio Effects. Nel caso dei processori Intel, invece, gli utenti potranno accedere a Intel Unison che ottimizza la connettività e consente di controllare altri dispositivi come gli smartphone.

Passando invece al laptop da 16 pollici, questo è disponibile esclusivamente con processore Intel Core i7 di tredicesima generazione, affiancato da una scheda video NVIDIA GeForce RTX 3050. In questo caso il display ha una risoluzione di 2,5K, ma raggiunge una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz compatibile con VRR che garantisce una maggiore durata della batteria – fino a 11 ore e 45 minuti di autonomia.

I materiali adottati per lo chassis rimangono gli stessi anche per la variante da 16 pollici, ma cambiano le finiture. Le soluzioni compatte verranno proposte nelle colorazioni Natural Silver, Moonlight Blue e Tranquil Pink, mentre quelle da 16 pollici nelle varianti Natural Silver e Warm Gold.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *