Volkswagen all’IAA Monaco: ID.GTI, ID.7 dal vivo e ID.BUZZ camping | Video

Another ICT Guy

Volkswagen all’IAA Monaco: ID.GTI, ID.7 dal vivo e ID.BUZZ camping | Video

Il Gruppo Volkswagen è presente in forze all’IAA Mobility di Monaco, e presso il suo stand ha colto l’occasione per mostrare alcune delle ultime novità dei suoi marchi. Parlando nello specifico del marchio Volkswagen, abbiamo visto per la prima volta la ID.GTI, a volte conosciuta anche come ID.2 GTI, proprio perché dovrebbe essere la versione sportiva della piccola ID.2.

Il marchio GTI quindi non è destinato a perdersi nel tempo e nella rivoluzione elettrica, ma resterà sempre a distinguere i modelli con un tocco in più dal punto di vista della sportività. Un’auto che potrebbe arrivare dopo la ID.2, quindi dal 2025 in avanti, anche se la casa non dichiara una tempistica precisa, così come non ha fatto sapere le specifiche tecniche. La vedete nel nostro video:

Vicino alla nuova arrivata abbiamo visto anche la ID.7, che senza camuffamenti vari rivela meglio le sue dimensioni da ammiraglia. Un modello importante per Volkswagen, poiché ha fatto da apripista per diverse novità tecniche ed estetiche, e che non poteva quindi avere alcuni difetti dei modelli precedenti. È evidente negli interni, spesso criticati nella gamma ID, che ora sono più curati, per design e scelta dei materiali.

Infine, ID.BUZZ ancora una volta ha attirato parecchio l’attenzione, questa volta con un allestimento pensato per gli amanti delle escursioni. Sul tetto c’è il porta bici, con le e-bike di Ducati (by Thok), mentre nel bagagliaio trova spazio il kit camping di Ququq. Si tratta di un box che contiene scorta di acqua con lavandino, spazio per mini-frigo o altro, e una cucina che funziona con cartucce a gas. I sedili posteriori reclinati fanno da base per il letto pieghevole, con supporto e materasso su misura, per dormire direttamente nel nuovo minibus elettrico. Il kit, che si chiama BusBox-4, si trova già sul sito di Ququq, al prezzo di 3.190 euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *