Motorola lancia Moto G84: uno smartphone dal rapporto qualità-prezzo top. Arriverà anche in Italia?

Motorola ha presentato il nuovo Moto G84, uno smartphone di fascia media con connettività 5G. Il dispositivo è stato svelato la scorsa settimana in anteprima su Flipkart e lanciato ufficialmente oggi in India.
Il Moto G84 è dotato del chipset Snapdragon 695, non proprio recentissimo ma comunque in grado di supportare le reti 5G. Lo smartphone punta molto sul comparto multimediale, con un display OLED da 6,55″ con frequenza di aggiornamento a 120Hz e supporto HDR10, per una riproduzione video di qualità. Infine troviamo anche due altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos.
La fotocamera frontale è da 16MP, mentre sul retro troviamo un sensore principale da 50MP con stabilizzatore ottico, affiancato da un ultra-grandangolare da 8MP. Entrambi supportano registrazione video in 4K. Secondo il brand, la modalità Notte dovrebbe consentire scatti soddisfacenti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Il Moto G84 viene fornito con Android 13 e riceverà tre anni di aggiornamenti di sicurezza. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida da 30W. Tra le altre caratteristiche, il jack audio da 3,5 mm, il supporto dual SIM 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.1 e NFC.
Disponibile nelle colorazioni Viva Magenta, Marshmallow Blue e Midnight Blue, con finitura in pelle vegana per le prime due varianti, il Moto G84 è proposto nella configurazione 12/256GB al prezzo di INR 19.999 , pari a circa 220 euro al cambio. Bisognerà vedere se in futuro il Moto G84 arriverà anche in Europa.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/