WhatsApp rilascia la nuova app per Mac! Ora con chiamate di gruppo fino a 32 utenti

All’inizio di quest’anno WhatsApp aveva introdotto una nuova app per computer Windows. Ora l’azienda è pronta a ufficializzare e offrire la stessa esperienza migliorata agli utenti Mac con la nuova applicazione per i desktop e notebook della Mela.
WhatsApp: ecco le novità dell’app per Mac
Con la nuova app WhatsApp per Mac ora sarà possibile effettuare chiamate di gruppo dal proprio Mac per la prima volta, connettendo con un massimo di 8 persone in videochiamate e un massimo di 32 persone in chiamate vocali. Sarà poi possibile partecipare a una chiamata di gruppo dopo che questa è iniziata, vedere la cronologia delle chiamate e scegliere di ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo anche quando l’app è chiusa.
L’app è stata riprogettata per risultare familiare agli utenti Mac, aiutando a migliorare la produttività più velocemente quando si usa WhatsApp su schermi di grandi dimensioni. Ora si può condividere file trascinandoli e rilasciandoli facilmente in una chat e visualizzare altri contenuti della propria cronologia chat.
Come avviene quando si usa WhatsApp su qualsiasi dispositivo, WhatsApp per Mac mantiene privati i messaggi personali e le chiamate su più dispositivi grazie alla crittografia end-to-end. È possibile proveare la nuova app già da subito visto che è disponibile per il download da WhatsApp.com e prossimamente su App Store.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/