Apple ufficializza il keynote per i nuovi iPhone 15: arriveranno il prossimo 12 settembre

Another ICT Guy

Apple ufficializza il keynote per i nuovi iPhone 15: arriveranno il prossimo 12 settembre

Apple presenterà i nuovi iPhone 15 il prossimo 12 settembre. Dopo varie indiscrezioni arriva finalmente la data in cui Tim Cook e i suoi ingegneri saliranno sul palco dell Steve Jobs Theater e sveleranno a tutti i nuovi modelli di iPhone. L’invito è arrivato a tutti i media fissando per le ore 19 (italiane) del 12 settembre, l’appuntamento più importante per Apple ma anche per il mondo degli smartphone.

Wonderlust è la parola d’ordine del keynote

All’evento del prossimo 12 settembre ci saranno sicuramente i nuovi iPhone 15, 15 Plus ma anche iPhone 15 Pro e 15 Pro Max (o Ultra). Saranno senza dubbio loro i protagonisti e sono attesi visto che le tante indiscrezioni degli ultimi mesi non fanno altro che decretare un cambiamento importante per questi smartphone con l’introduzione della Dynamic Island per i modelli base, che probabilmente introdurranno anche un sensore principale da 48 Megapixel. I modelli più costosi invece, i Pro, potrebbe addirittura introdurre un corpo in titanio, nuovi sensori fotografici con il zoom a periscopio per il modello Pro Max (o Ultra, in molti scommettono sul cambio di nome) e ancora nuove colorazioni come il Blue e anche il Grigio Titanio. Ci sarà la nuova porta USB-C che prenderà il posto della storica Lighting e ancora il pulsante a slitta per il ”mute” verrà sostituito da un pulsante capace di venire personalizzato dagli utenti.

Insomma ci sarà davvero tanto da scoprire con questi nuovi iPhone 15 che però non saranno soli. Apple sembra intenzionata a presentare anche nuovi Apple Watch serie 9 che dovrebbe cambiare poco o niente a livello estetico se non per le colorazioni ma molte novità le si vedranno a livello hardware. Ci potrebbe essere spazio anche per il nuovo Apple Watch Ultra in colorazione ”Black” che non cambierà sostanza o design ma che verrà distribuito anche in questa nuova versione di colore.

Insomma si prospetta un keynote decisamente ricco di novità e dunque non rimane che darvi appuntamento per il prossimo 12 settembre dalle ore 19 (italiane) quando su Hardware Upgrade troverete da subito tutte le novità in arrivo dalla Mela morsicata. Non mancate.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *