Bing Chat ora funziona anche con il browser di Google oltre che di Microsoft

Bing Chat è ora completamente funzionante su Google Chrome come conferma Mikhail Parakhin, CEO di Bing, con un post su X. È possibile utilizzarlo su Mac tramite Chrome, mentre si attende a breve la disponibilità del supporto nativo in Safari. Questa versione è, infatti, in fase di test, ma il supporto completo “arriverà presto” come conferma Parakhin.
Bing sta espandendo l’accesso a Bing Chat a un numero sempre maggiore di browser. Ciò dovrebbe consentire a più persone di provare e potenzialmente adottare Bing Chat per le loro ricerche sulla rete. Molti utenti prediligono Chrome come strumento per la navigazione su internet, per cui questo tipo di supporto può ampliare considerevolmente la platea di utenti che usano Bing Chat.
Bing Chat è lo strumento basato sulle tecnologie di intelligenza artificiale generativa di ChatGPT e OpenAI. Per usarlo basta accedere al sito ufficiale oppure cliccare sulla scheda Chat in qualunque pagina dei risultati di ricerca Bing. Approfondimenti si trovano qui.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/