Tesla è pronta a lanciare un servizio interno di noleggio. Si parte dal Texas


Le vetture Tesla si possono già noleggiare tramite Hertz, che ha chiuso tempo fa un accordo per l’acquisto di 100.000 veicoli. Presto però sarà possibile noleggiare una Tesla direttamente da Tesla stessa, lo scopriamo da un annuncio di lavoro appena pubblicato.
Lo ha scovato per primo Sawyer Merrit, sempre attentissimo alle cose che riguardano la casa di Elon Musk. L’annuncio è stato condiviso su Linkedin da Melissa Porche Blakely, responsabile del programma del personale, Business Development presso Tesla.
NEWS: @Tesla to launch rental program in Texas.
The company has a job posting for a Program Manager of Business Development: “Support the team on launching a small pilot in all Texas collision sites”
1/3 pic.twitter.com/8VtEyBMKgC
— Sawyer Merritt (@SawyerMerritt) August 17, 2023
L’annuncio è per la ricerca è per un “Program Manager, Business Development”, e si spiega chiaramente che la figura ricercata si occuperà del lancio di un “Tesla Rental Program” in Texas. Non ci sono molti dettagli per ora, ma sempre dalla descrizione si apprende che ci sarà un progetto pilota che coinvolgerà i body shop Tesla nell’area.
Non è chiaro dunque se il noleggio avverrà solo presso i body shop, magari per il periodo necessario alle riparazioni di un veicolo di proprietà, o se la cosa verrà estesa a tutto lo stato e tutte sedi Tesla in Texas. I body shop nella zona sono cinque, due intorno a Houston, uno a San Antonio, un altro ad Austin e uno a Dallas.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/