Model 3 Highland, iniziano gli avvistamenti su strada

Da inizio estate si sono fatte sempre più assidue le voci attorno al restyling della Tesla Model 3, ovvero la versione Highland della berlina low cost della casa americana: il video messo online da Drive Tesla Canada, tramite la piattaforma social X (ex Twitter), mostrerebbe un prototipo camuffato della nuova Model 3, segnalando che la produzione potrebbe essere imminente.
BREAKING: A camouflaged Project Highland @Tesla Model 3 has been spotted in China’s Xinjiang region.
If recent reports are accurate, as of August 14 Giga Shanghai is now only producing the new version of the Model 3, after a two week transition period.
Launch soon @elonmusk? pic.twitter.com/Nfo5YmSxmk
— Drive Tesla 🇨🇦 (@DriveTeslaca) August 15, 2023
La mancanza di un ufficio stampa di Tesla rende pressoché impossibile avere informazioni certe, e tutto si basa su indiscrezioni e voci di corridoio, sebbene a volte arrivino da fonti autorevoli, come Reuters.
Recentemente, infatti, si è parlato della possibilità di una nuova fabbrica in India, che andrebbe a seguire a stretto giro quella in costruzione in Messico: in entrambi i casi si vociferava che la Model 2 (il modello economico di Tesla) potesse venire assemblato in queste fabbriche, altre volte che la vettura fosse ancora lontana dal divenire realtà, e che l’aggiunta del Cybertruck e della Highland nella flotta – oltre alle consegne dei Semi a Pepsi – fosse il motivo dell’espansione di Tesla.
Quale che sia la ragione (e non è da escludere che tutte le supposizioni siano vere), nel quarto trimestre dell’anno corrente sapremo sicuramente qualcosa di più.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/