OVH rivede il portafoglio VMware per consentire ai clienti di migrare facilmente applicazioni legacy sul cloud

Another ICT Guy

OVH rivede il portafoglio VMware per consentire ai clienti di migrare facilmente applicazioni legacy sul cloud

Una della sfide che si trovano ad affrontare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale è lo spostamento delle applicazioni legacy verso il cloud. OVHcloud ha ampliato il suo portafoglio VMware su Hosted Private Cloud con nuove soluzioni basate su VMware vSphere così da semplificare questo passaggio e allo stesso tempo offrire ai clienti una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni moderne.

OVHcloud Managed VMware vSphere: migrare e sviluppare app moderne in semplicità e contenendo i costi

La nuova gamma di soluzioni VMware su OVHcloud è composta da quattro prodotti: 

  • OVHcloud Managed VMware vSphere
  • OVHcloud Managed VMware vSphere, Hyperconverged Storage
  • OVHcloud Managed VMware vSphere, Network Security
  • OVHcloud Managed VMware vSphere, Software-Defined Datacenter

ovh vmware

Il vantaggio di queste novità è che consentiranno ai clienti di spostare molto velocemente le loro applicazioni legacy sul cloud. Utilizzando gli strumenti di VMware, infatti, è possibile effettuare la migrazione senza dover effettuare il refactoring, cioè riprogettarle l’app per adattarla alle logiche cloud. Un approccio che prende il nome di lift & shift.

I clienti possono implementare anche VMware Tanzu Kubernetes Grid, così da semplificare la gestione dei cluster Kubernetes e lo sviluppo delle app di tipo Cloud Native.

Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra nuova gamma VMware su OVHcloud affidabile e sicura“, afferma Thierry Souche, CTO di OVHcloud. “Avvalendosi di una base tecnologica all’avanguardia, è stata accuratamente progettata per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e supportarli nella migrazione delle loro app verso il cloud. Grazie alle ultime innovazioni e alla compatibilità con VMware Tanzu, la complessità di Kubernetes scompare, consentendo di sviluppare velocemente app innovative. Inoltre, la gamma di VMware su OVHcloud è accompagnata da una serie di certificazioni di sicurezza sul nostro cloud sostenibile” .

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *