Lucid Motors inizia le consegne della Air Dream Edition in Svizzera. Rivelato il prezzo di altre varianti

Another ICT Guy

Lucid Motors inizia le consegne della Air Dream Edition in Svizzera. Rivelato il prezzo di altre varianti

Lucid Motors è forse la start up americana di veicoli elettrici che più velocemente di tutti ha saputo espandere le vendite in Europa. Lo scorso dicembre erano iniziate le consegne nei Paesi individuati come papabili, ovvero Germania e Olanda, ed ora se ne aggiunge un altro, anche se non parte dell’Unione.

Parliamo della Svizzera, terra fertile quando si parla di auto elettriche, e dunque logico che Lucid abbia puntato sullo Stato Elvetico, senza dimenticare il potere d’acquisto dei cittadini, fondamentale per una berlina di lusso.

Con un evento di consegna organizzato all’hotel 5 stelle deluxe The Dolder Grand di Zurigo, Lucid ha consegnato le prime Air Dream Edition. Al termine della cerimonia, i neo proprietari sono partiti per un primo viaggio, come parte dell’evento.

Lucid Motors Swiss

Non sappiamo esattamente quali versioni abbiano consegnato. La Air Dream Edition esiste in due varianti, la Performance, votata alle prestazioni, con 828 kW di potenza e 861 km di autonomia, mentre la Range punta sull’autonomia, con “soli” 696 kW di potenza, e 883 km di autonomia.

Lucid ha inoltre colto l’occasione per comunicare i prezzi delle altre due varianti, Air Pure AWD e Air Touring, che costeranno rispettivamente 125.000 franchi e 145.000 franchi. Le due versioni condividono la batteria più piccola da 92 kWh, che offre più spazio per i piedi dei passeggeri.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *