Ancora foto della nuova Model 3: Tesla sta liquidando il vecchio modello?

Another ICT Guy

Ancora foto della nuova Model 3: Tesla sta liquidando il vecchio modello?

Secondo delle voci che si erano diffuse all’inizio di giugno, la visita di Elon Musk in Cina avrebbe anche portato al lancio ufficiale della nuova Tesla Model 3, cosa che in realtà non è avvenuta.

Sono però tornate le foto spia di un esemplare in fase di test per le strade della California, dopo che per un po’ di tempo non avvenivano avvistamenti. Le immagini sono state riportate su Twitter da The Kilowatts.

Il prototipo, o pre-serie che dir si voglia, ha ancora i classici teli neri di camuffamento, esattamente come nei precedenti scatti rubati. I teli nascondo la parte frontale e quella posteriore, dove dovrebbero esserci i cambiamenti di design rilevanti.

Circa un paio di mesi fa, infatti, era trapelata una foto che mostrava i fari frontali, con un taglio più sottile e aggressivo, simile alla nuova Roadster, ed anche la fanaleria posteriore dovrebbe seguire questo concetto, ma conferme in tal senso non ne sono arrivate. Un’altra foto rubata aveva invece mostrato un nuovo volante, indizio che aveva portato a credere che anche gli interni potessero essere significativamente diversi.

Le nuove foto hanno invece confermato la presenza dell’Hardware 4.0, con le nuove videocamere, e dunque anche con il nuovo computer di bordo, componenti che erano già stati visti sugli altri tre modelli in commercio. La Model 3 nel frattempo è stata particolarmente scontata, ma solo per gli esemplari in inventario, cosa che potrebbe suggerire la volontà di liquidare le rimanenze. C’è chi addirittura ipotizza che chi ordina oggi la Model 3 potrebbe già ricevere il nuovo modello, ma siamo assolutamente nel campo delle speculazioni.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *