OPPO: tutto pronto per il MWC! Tanti prodotti innovativi in mostra

Another ICT Guy

OPPO: tutto pronto per il MWC! Tanti prodotti innovativi in mostra

Manca sempre meno al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, la fiera di tecnologia più importante al mondo, dove OPPO sarà uno dei brand protagonisti. Il MWC si terrà a Barcellona la prossima settimana, precisamente dal 27 febbraio al 2 marzo.

In linea con il tema dell’evento “Inspire to Believe”, il colosso cinese OPPO metterà in mostra alcuni dei suoi dispositivi flagship tra cui OPPO Find N2 Flip, nuovi prodotti per la connettività e device IoT, oltre alle sue ultime innovazioni in termini di ricerca e sviluppo nell’ambito chip, smart-health, AR e ricarica rapida. OPPO approfitterà di questa occasione per condividere anche i dettagli dei suoi progressi nel raggiungimento degli obiettivi globali di sostenibilità e i piani futuri per il perseguimento degli stessi.

Cosa mostrerà OPPO al MWC?

Find N2 Flip è stato presentato per il mercato globale pochi giorni fa, ed arriverà anche in Italia. Parliamo del primo smartphone a conchiglia del marchio, che sembra aver fatto subito colpo sugli utenti e appassionati, grazie al suo ampio e interattivo display esterno ed una innovativa tecnologia di chiusura della cerniera.

OPPO presenterà il lavoro svolto nell’ambito smart living al MWC 2023, con prodotti che spaziano dall’entertainment alla produttività, dall’educazione al benessere personale. Prodotti come la nuova generazione di occhiali aR (realtà aumentata), OPPO Air Glass 2, saranno disponibili da testare, mentre si potranno approfondire anche le caratteristiche uniche di Marisilicon Y e del dispositivo di monitoraggio della salute OHealth H1. Da sempre OPPO vede la tecnologia come un mezzo per migliorare la vita quotidiana delle persone e a dimostrazione di questo saranno presentate innovazioni relative alla ricarica rapida, oltre a una serie di tecnologie di telecomunicazione e per la connettività.

Infine, in qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League, OPPO inviterà al suo stand anche gli Ambassador della competizione, Michael Owen e Luis Garcia, per valorizzare ancora una volta il suo impegno nel diffondere passione e ispirazione dentro e fuori dal campo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *