Continua lo sconto del 30% sull’usato garantito di Amazon: pezzi singoli e affari assicurati su Warehouse!

Another ICT Guy

Continua lo sconto del 30% sull’usato garantito di Amazon: pezzi singoli e affari assicurati su Warehouse!

Quando su Amazon ci sono le campagne di sconti sull’usato garantito di solito ci si ferma al 20%. Questa è una delle prime volte, invece, che si scontano i prodotti del 30%. Inoltre, sono disponibili tanti prodotti interessanti e a buon prezzo, ed è quindi possibile fare dei veri e propri affari. Bisogna solo cercare nel catalogo di Amazon Warehouse: clicca qui per scoprire tutti gli articoli scontati del 30% su Amazon Warehouse.

Chi ha esperienza con Amazon sa che quando c’è il 3% di ulteriore sconto sui prodotti Warehouse si possono fare affari sensazionali. A sorpresa, Amazon ha rilanciato lo sconto: i prodotti che fanno parte della promozione sono quelli presenti in questa pagina. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello.

Come riconoscere un prodotto che beneficia di questo sconto? Vi riportiamo i link di categoria; poi, una volta trovato ciò che vi interessa, assicuratevi che appaia la seguente voce: Risparmia 30% al check-out.

Ecco le categorie principali alle quali si applica lo sconto:



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *