RAM presenta la versione di serie del suo pick-up elettrico. C’è anche uno strano spot

Another ICT Guy

RAM presenta la versione di serie del suo pick-up elettrico. C’è anche uno strano spot

Al CES di Las Vegas Stellantis ha svelato il concept del pick-up elettrico che molti americani stavano aspettando, RAM 1500 REV. Eravamo presenti durante il lancio in un keynote affollatissimo, ed abbiamo anche pubblicato un breve video sul nostro canale YouTube, dopo averlo visto da vicino allo stand Stellantis.

Era chiaro però dalle parole dei manager Stellantis che quello in mostra era solo un concept, che avrebbe fatto da base per ogni prodotto nuovo del marchio RAM, ed ora la casa americana ha mostrato per la prima volta le foto del modello di produzione.

RAM 1500 REV

Ancora una volta, sfruttando la visibilità offerta dal Super Bowl, RAM ha mandato in onda uno strano spot, che in pratica non mostra mai il prodotto, ma analizza alcuni limiti dell’elettrificazione secondo il punto di vista degli utenti finali. Questo perchè la campagna di RAM è incentrata proprio sul fatto che il suo pick-up elettrico sarà costruito ascoltando i dubbi della gente.

Nel frattempo però sul sito Stellantis sono comparse anche le prime immagini, che vedete in questo articolo, del veicolo di serie. Spariscono le portiere con apertura opposta, come abbastanza prevedibile, ed anche le forme diventano più normalizzate, anche se la somiglianza con il prototipo c’è tutta.

RAM 1500 REV

Per vedere ancora più immagini è possibile visitare il sito dedicato ramrev.com, dove per l’occasione sono state anche aperte le prenotazioni. I clienti interessati possono riservare un posto nella lista d’attesa, per 100 dollari, interamente restituibili, cifra che sblocca anche l’accesso a eventuali eventi futuri per presentare il prodotto. Per il momento però non sono state rilasciate specifiche tecniche finali, e nemmeno un prezzo indicativo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *