La Formula E debutta in India. Orari e come vedere la gara di Hyderabad

Another ICT Guy

La Formula E debutta in India. Orari e come vedere la gara di Hyderabad

Dopo le prime tre gare effettuate in circuiti già conosciuti, la Formula E fa l’ennesimo esordio, questa volta in India, ad Hyderabad, dove i piloti affronteranno il circuito cittadino ricavato nei pressi del fiume Hussain Sagar.

Si arriva dunque a questo quarto appuntamento con le vetture motorizzate Porsche in grande spolvero, sia per il team ufficiale, sia per quello satellite di Andretti. In testa alla classifica troviamo infatti Pascal Wehrlein, vincitore delle ultime due gare con la monoposto ufficiale, seguito a soli 6 punti da Jake Dennis, sul gradino più alto del podio nella prima gara, e con due ottimi secondi posti nel round 2 e 3.

Tutti dovranno affrontare le insidie di un circuito completamente nuovo, in cui nessun pilota ha esperienza, azzerando quindi i vantaggi per i veterani della serie, arrivata alla nona stagione, e che per la prima volta utilizza le vetture Gen3, con motore elettrico anche all’anteriore.

Nella giornata di oggi si terranno le prime prove libere, per poi passare alle qualifiche sabato mattina, molto presto in Italia, ed a seguire la gara. L’evento può essere seguito sabato 11 febbraio sulla pay TV, in chiaro e anche in streaming:

  • Prove Libere 2 ore 3:35, diretta su sportmediaset.it, pagine ufficiali Facebook e YouTube, formulae.com o sull’app ufficiale
  • Qualifica ore 6:10, diretta su sportmediaset.it e Sky Sport Arena, canale 204, e in streaming su NOW Tv
  • Gara ore 10:30, diretta su Canale 20, sportmediaset.it, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, e in streaming su NOW Tv

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *