ECOVACS Deebot T10 Plus: super Offerta Lampo su Amazon, oggi costa solo 649€

Another ICT Guy

ECOVACS Deebot T10 Plus: super Offerta Lampo su Amazon, oggi costa solo 649€

ECOVACS Deebot T10 Plus riprende le caratteristiche tecniche e di design della gamma Deebot X1, mantenendone l’efficacia nell’azione di pulizia di casa; il tutto però a prezzi più contenuti. Oggi è in ulteriore sconto ma, attenzione, è un’offerta a tempo e le unità disponibili sono limitate.

Deebot T10 Plus è dotato di una stazione di svuotamento automatico, con capienza fino a 60 giorni. Non c’è un sistema di riempimento automatico del serbatoio di acqua, ma la parte del robot gode di tecnologie molto simili ai modelli ECOVACS top di gamma.

Deebot T10 Plus adotta il classico design dei robot ECOVACS, impreziosito da una finitura bianca lucida che ben si sposa con la maggior parte degli ambienti domestici. Come nei modelli superiori (ma molto più costosi), è presente il sistema di pulizia Pro 3.0 OZMO, con il panno in microfibra che scorre sul pavimento producendosi in un movimento oscillatorio grazie alla base vibrante sul quale è fissato. La nostra recensione completa di ECOVACS Deebot T10 Plus si trova qui.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *