Tesla Cybertruck, un video mostra le quattro ruote sterzanti in azione

Another ICT Guy

Tesla Cybertruck, un video mostra le quattro ruote sterzanti in azione

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video che mostrava un prototipo del Tesla Cybertruck in giro per le strade della California, con alcune modifiche rispetto ai primi esemplari già visti.

Oggi spunta un altro video, dalla qualità piuttosto bassa, ma che ci permette di avere un primo assaggio delle quattro ruote sterzanti. Il pick-up Tesla, probabilmente ripreso all’interno della fabbrica di Austin, si muove con disinvoltura in spazi ristretti, grazie alle ruote posteriori che contro sterzano rispetto a quelle anteriori.

Non sappiamo se il veicolo sarà dotato di altre funzionalità legate a questo componente, come la sterzatura nella medesima direzione, per inserimento più diretto in curva, o come qualcosa di simile alla camminata del granchio dell’Hummer elettrico.

Elon Musk però ha confermato, aggiungendo che si tratta di un veicolo davvero difficile da realizzare ma che, come anticipato, saranno prodotti i primi esemplari già quest’anno. Nelle scorse settimane avevamo visto anche l’assemblaggio delle mega presse che serviranno per il casting del telaio in pezzo unico.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *