Più auto elettriche in TV e al cinema: accordi con Netflix e Marvel

Another ICT Guy

Più auto elettriche in TV e al cinema: accordi con Netflix e Marvel

Il piccolo e il grande schermo sono da sempre ottimi veicoli di marketing per qualsiasi genere di prodotto, e le automobili sono forse tra quelli più spesso associati a determinate produzioni. Le auto elettriche sono sempre più parte della vita di tutti i giorni, ed ora lo saranno di più anche durante le ore di intrattenimento con serie TV e film.

EV in TV

General Motors e Netflix hanno siglato un accordo per portare più spesso le auto elettriche del produttore americano all’interno delle lavorazioni dello specialista dello streaming. Vedremo quindi Chevrolet Bolt EUV, Hummer EV, e Cadillac Lyriq, in produzioni come Love is Blind, Queer Eye e Unstable. Non solo, la collaborazione prevede anche un supporto agli sceneggiatori Netflix, per fargli meglio comprendere le potenzialità dei veicoli elettrici all’interno delle loro storie.

EV in TV

Un altro gigante dell’intrattenimento ha preso una strada simile. Parliamo di Marvel Studios, che ha collaborato con Volkswagen per utilizzare l’elettrica ID.4 all’interno della prossima pellicola, Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il film, in uscita il 17 febbraio, mostrerà la ID.4 come auto di famiglia del super eroe, considerato perfetto poiché piacevole, autentico e con senso dello humor.

C’è anche uno spot, coprodotto da Volkswagen e Walt Disney Studios, con Ant-Man e Cassie Lang in una sequenza definita divertente ed elaborata, a bordo di ID.4. Per lo spot vengono citati anche gli esperti degli effetti speciali di Framestore, dato che l’elettrica di VW ci viene mostrata alle prese con il tipico superpotere del personaggio principale:

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *