Quanto può valere un iPhone nuovo di prima generazione all’asta? Non ci crederai

Another ICT Guy

Quanto può valere un iPhone nuovo di prima generazione all’asta? Non ci crederai

Il primo iPhone presentato da Steve Jobs nel lontano 27 giugno 2007 veniva venduto ad un prezzo di lancio di 599 dollari. Ma ad oggi, un esemplare sigillato nella sua confezione originale quanto può valere?

Karen Green è una delle poche persone che possiede questo storico smartphone. L’iPhone di prima generazione gli è stato regalato all’epoca ma la donna non lo ha mai aperto dato che possedeva già dei contratti telefonici che iPhone ai tempi non supportava. Dunque, riposto dentro un cassetto per 15 lunghi anni, oggi il suo iPhone ancora impacchettato perfettamente può valere almeno 50.000 dollari, secondo le stime. L’iPhone di prima generazione montava una fotocamera da 2MP e possedeva 8GB di memoria interna.

Karen Green ha deciso di mettere il raro esemplare all’asta, gestita dalla casa LCG Auctions
, che terminerà il 19 febbraio. In un giorno ci sono state solo due offerte, e ad oggi l’offerta più alta è di 2.750 dollari (partito da una base di 2.500 dollari). Manca ancora molto alla fine, e con molta probabilità il prezzo salirà notevolmente. Nel novembre del 2022, un iPhone sigillato di prima generazione è stato battuto all’asta per 39.339,60 dollari.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *