Logitech Room Configurator aiuta a scegliere i prodotti ideali per le sale conferenze

Another ICT Guy

Logitech Room Configurator aiuta a scegliere i prodotti ideali per le sale conferenze

Logitech ha annunciato il lancio di Room Configurator, uno strumento gratuito per aiutare le aziende a scegliere la migliore configurazione per i propri spazi di lavoro condivisi come le sale riunioni.

Logitech Room Configurator aiuta nella configurazione delle sale conferenze

Il configuratore online guida l’utente passo passo nella configurazione della sala conferenze aziendale tramite una serie di domande. Il percorso prevede la selezione della piattaforma di videoconferenza impiegata (Google Meet, Microsoft Teams, RingCentral o Zoom Rooms), la dimensione della sala conferenze che si vuole configurare (da una stanza individuale a una con un grande tavolo a U), l’uso di un dispositivo dedicato o di un computer e, infine, i vari dispositivi e accessori, dalla video bar fino allo schermo da apporre esternamente alla sala per comunicarne lo stato e le prenotazioni.

In questo modo è possibile, in pochi e semplici passi, ottenere un elenco dei prodotti più indicati per la propria sala conferenze, così da non acquistare prodotti sotto o sovradimensionati per le proprie esigenze.

Il configuratore è disponibile direttamente sul sito di Logitech.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *