Marvel’s Avengers di Square Enix chiuderà il supporto il 30 settembre 2023

Another ICT Guy

Marvel’s Avengers di Square Enix chiuderà il supporto il 30 settembre 2023

Con un post sul sito ufficiale del gioco, Crystal Dynamics ha annunciato che il supporto a Marvel’s Avengers terminerà il prossimo 30 settembre con il rilascio dell’aggiornamento 2.8. Il gioco rimarrà completamente accessibile sia nelle modalità a giocatore singolo che multiplayer.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che l’aggiornamento 2.7 che ha introdotto il Soldato d’Inverno e la minaccia di livello Omega del laboratorio di clonazione è stato l’ultimo ad aggiungere contenuti. Il prossimo update, infatti, si limiterà a correggere il bilanciamento e modificare l’economia del gioco.

Dal 30 settembre, infatti, i crediti non saranno più acquistabili e quelli presenti nei portafogli dei giocatori saranno convertiti in risorse di gioco. In alto è riportata la tabella con le risorse che riceveranno i giocatori sulla base di quanti crediti sono rimasti nel proprio conto.

Lo sviluppatore ha anche anticipato che, come ringraziamento alla community per il supporto dimostrato in questi due anni e mezzo, tutti i cosmetici di Marketplace, Challenge Card e Spedizione saranno resi gratuiti. Basterà avere la copia del gioco per accedere a tutti i contenuti sopraelencati.

Il titolo, quindi, non chiuderà i battenti, ma anzi darà la possibilità, anche a chi decide di approcciarsi per la prima volta in seguito all’interruzione del supporto, di sperimentare tutti i contenuti rilasciati. Certo, si tratta di una delusione dopo soli due anni e mezzo dal lancio, ma va riconosciuto il merito di lasciare il gioco godibile in tutte le sue parti.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *