Hogwarts Legacy avrà un supporto esteso al ray tracing su PC


Hogwarts Legacy, il nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, supporterà il ray tracing senza lasciare nulla al caso. In attesa di toccarlo con mano, è Warner Bros a fare chiarezza su come sarà implementata la tecnologia rispondendo alla domanda di un appassionato su Twitter.
Il ray tracing in tempo reale sarà disponibile per ombre, riflessi, occlusione ambientale e impostando i preset ad alta qualità. Non viene specificato se queste voci saranno disponibili solo per PC o anche per console, o se sull’ultima generazione di PlayStation e Xbox vi sarà un’adozione ridotta a causa delle limitate risorse di calcolo.
Hey, and thanks for reaching out for some more information regarding Ray Tracing in Hogwarts Legacy! We can confirm that there will be Ray Tracing options for; Shadows, Reflections, Ambient Occlusion, and Quality Presets. We hope this answers your question!
— WB Games Support (@WBGamesSupport) January 19, 2023
Hogwarts Legacy debutterà su console di ultima generazione e PC il prossimo 10 febbraio, mentre le versioni per PS4 e Xbox One sono state rimandate al 4 aprile; nel caso di Nintendo Switch, infine, l’appuntamento rimane fissato al 25 luglio.
Si tratta di un gioco di ruolo che trasforma i giocatori in studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, la trama principale offrirà 35 ore di gioco a cui andranno aggiunte quelle per ulteriori missioni secondarie, puzzle e diverse attività di contorno. Ulteriori dettagli sui requisiti di sistema li trovate a questo indirizzo.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/