Hogwarts Legacy avrà un supporto esteso al ray tracing su PC

Another ICT Guy

Hogwarts Legacy avrà un supporto esteso al ray tracing su PC

Hogwarts Legacy, il nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, supporterà il ray tracing senza lasciare nulla al caso. In attesa di toccarlo con mano, è Warner Bros a fare chiarezza su come sarà implementata la tecnologia rispondendo alla domanda di un appassionato su Twitter.

Il ray tracing in tempo reale sarà disponibile per ombreriflessiocclusione ambientale e impostando i preset ad alta qualità. Non viene specificato se queste voci saranno disponibili solo per PC o anche per console, o se sull’ultima generazione di PlayStation e Xbox vi sarà un’adozione ridotta a causa delle limitate risorse di calcolo. 

Hogwarts Legacy debutterà su console di ultima generazione e PC il prossimo 10 febbraio, mentre le versioni per PS4 e Xbox One sono state rimandate al 4 aprile; nel caso di Nintendo Switch, infine, l’appuntamento rimane fissato al 25 luglio.

Si tratta di un gioco di ruolo che trasforma i giocatori in studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, la trama principale offrirà 35 ore di gioco a cui andranno aggiunte quelle per ulteriori missioni secondarie, puzzle e diverse attività di contorno. Ulteriori dettagli sui requisiti di sistema li trovate a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *