Destiny 2: L’Eclissi, Bungie mostra Nettuno nel nuovo trailer dedicato all’espansione

Another ICT Guy

Destiny 2: L’Eclissi, Bungie mostra Nettuno nel nuovo trailer dedicato all’espansione

Manca poco più di un mese al debutto de L’Eclissi (Lightfall), prossima grande espansione di Destiny 2. I fan dello ‘shared world shooter’ targato Bungie si apprestano ad esplorare un’ambientazione nuova di zecca, Neomuna, una futurista metropoli che fa da capitale al pianeta Nettuno. Nei panni dei Guardiani, imbracceremo un nuovo potere dell’Oscurità, la Telascura, e affronteremo il temibile esercito guidato da Calus, discepolo del Testimone.

La futuristica Neomuna nel nuovo trailer di Destiny 2: Lightfall

“Raggiungi la destinazione più particolare che Destiny 2 abbia mai conosciuto”, recita la descrizione del trailer. “Tieni testa agli spaventosi tormentatori, incontra i valorosi Solcanuvole, combatti la Legione Ombra e impedisci la devastazione nella tecnologicamente avanzata città segreta di Neomuna”. Come già illustrato nei primi filmati di Lightfall, i Solcanuvole sono i difensori di Neomuna e rappresentano, di fatto, la nuova razza dell’universo di Destiny.

L’ultimo trailer pubblicato da Bungie pochi minuti fa ci consente di dare uno sguardo ravvicinato alla città di Neomuna e ai suoi colossali edifici illuminati al neon. Vediamo inoltre i Guardiani intenti a sfruttare il nuovo potere della Telascura per volteggiare tra i grattacieli della metropoli. Nel filmato compare un Solcanuvole che, con ogni probabilità, ricoprirà un ruolo importante all’interno della campagna de L’Eclissi. Fa la sua comparsa anche Calus, nuovo discepolo del Testimone e comandante della Legione Ombra che sta invadendo Neomuna.

destiny 2 telascura

Ricordiamo che Destiny 2: L’Eclissi debutterà ufficialmente il 28 febbraio 2023. Prenotando l’espansione si avrà diritto a un ghiotto bonus che comprende l’esclusiva arma esotica Tempesta D’Argento Vivo, un’emote esotica, un guscio esotico per lo Spettro e un emblema.

Al momento, i giocatori di Destiny 2 sono impegnati con la Stagione dei Serafini, durante la quale hanno assistito al ritorno della mente bellica Rasputin. A partire da oggi, invece, è possibile celebrare l’Anno del Coniglio del Capodanno cinese all’interno del gioco, grazie ad una nuova serie di item cosmetici: nell’Everversum è ora possibile ottenere un nuovo Spettro esotico, una nave, un astore e un ornamento festivo per la mitraglietta esotica Amante del Rischio.

destiny 2 capodanno cinese

Con il codice TNN-DKM-6LG è inoltre possibile riscattare un nuovo emblema ispirato all’Anno del Coniglio tramite la pagina Riscatto codici del sito ufficiale di Bungie.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *