Elon Musk non paga l’affitto! Dipendenti di Twitter cacciati dagli uffici a Singapore

Da quando l’imprenditore sudafricano Elon Musk ha acquistato Twitter, la società ha lanciato una strategia di tagli di personale e altri costi aziendali, tra cui quelle degli affitti dei suoi uffici. Secondo numerose fonti, Twitter deve $ 136.260 di affitto scaduto per i suoi uffici al 30° piano di un edificio nel centro di San Francisco. Il proprietario dell’immobile ha già mandato la società in tribunale la scorsa settimana.
Un’altra notizia di poche ore fa, riporta che il quartier generale dell’area asiatica di Twitter, situata a Singapore, è stato chiuso per il mancato pagamento dell’affitto. Secondo la fonte, i proprietari hanno accompagnato i dipendenti fuori dall’edificio. I dipendenti con sede a Singapore sono stati attualmente riassegnati come lavoratori remoti nel sistema interno di Twitter fino a nuovo avviso.
Di certo, dopo l’avvento di Musk Twitter non sta prendendo una piega positiva. Tra malumori dei dipendenti, licenziamenti e numerose problematiche economiche, la piattaforma social ha bisogno di un cambio di rotta. Non finisce qui, perché Musk avrebbe deciso di addebitare ai dipendenti il pranzo che è stato loro fornito gratuitamente prima che il capo di Tesla rilevasse l’azienda.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/