Microsoft annuncia Microsoft 365 Basic: circa 2 euro al mese per Office online e 100 GB su OneDrive

Another ICT Guy

Microsoft annuncia Microsoft 365 Basic: circa 2 euro al mese per Office online e 100 GB su OneDrive

Microsoft ha annunciato un’ulteriore espansione del portafoglio di servizi Microsoft 365: la nuova versione, chiamata Microsoft 365 Basic, consente di espandere lo spazio di archiviazione su OneDrive e di accedere alle versioni online e mobile di Office, oltre ad altri servizi.

Microsoft 365 Basic offre servizi aggiuntivi a un prezzo ridotto

Microsoft 365 Basic

Rispetto alla versione gratuita di Microsoft 365, quella Basic consente di ottenere 100 GB di spazio di archiviazione su OneDrive, assieme alle versioni per Web e mobile di Office (Word, Excel, PowerPoint…), ad Outlook per Web e mobile senza pubblicità e al supporto tecnico da parte di Microsoft.

La differenza con Microsoft 365 Personal sta nel fatto che quest’ultimo consente di accedere alle versioni per desktop delle applicazioni di Office, al contrario della versione Basic.

Microsoft 365 Basic andrà a sostituire l’abbonamento disponibile finora per ottenere 100 GB di spazio su OneDrive, aggiungendo nuove funzionalità senza andare però a incidere sul prezzo.

È previsto che Microsoft 365 Basic sarà disponibile a partire dal 30 gennaio a un prezzo di 1,99$ al mese o 19,99$ l’anno sul mercato statunitense, dunque ci attendiamo che i prezzi risultino identici in euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *