Il monopattino RedBull Racing è un mostro di potenza, ma può essere legale in Italia

Another ICT Guy

Il monopattino RedBull Racing è un mostro di potenza, ma può essere legale in Italia

Il CES di Las Vegas non è la fiera di elettronica più importante del mondo solo per i grandi marchi, ma anche perché, potendo girare tra i numerosi stand, si possono scovare alcune sorprese.

Come ci è successo con l’area espositiva di Asia Kingston, azienda di Hong Kong che detiene diverse licenze ufficiali di marchi ben conosciuti in occidente, tra cui RedBull Racing. Al CES ha messo in mostra la serie di monopattini elettrici con questo marchio, tra cui spicca il top di gamma Race Eleven.

RedBull Racing Race Eleven

Basato su un robusto telaio di acciaio, il monopattino si distingue per le forme esagerate, quasi da offroad, grazie alla generosa pedana e alle ruote da 10,5″, con gomme decisamente proporzionate al resto del design.

Race Eleven è spinto da due motori da 500 W, uno per ruota, cosa che lo renderebbe illegale in molti mercati. Ma Asia Kingston ha pensato alle varie possibilità, e prevede anche l’installazione di un singolo motore da 500 W, oppure due da 250 W. Per la batteria ci sono due opzioni, con 15,6 Ah come base, e 20 Ah in opzione.

RedBull Racing Race Eleven

Il monopattino può rispettare le normative italiane anche in altre caratteristiche, la velocità infatti può avere un limite a 25 km/h, ed è dotato di doppio freno a disco e indicatori di direzione. Sul manubrio troviamo un classico display LCD per i comandi principali, e la doppia leva del freno.

RedBull Racing Race Eleven

Completano la dotazione la forcella idraulica anteriore, l’ammortizzatore al posteriore, e i fari LED nella parte basse del tubo verticale, oltre alla luce di posizione posteriore. Tutti i prodotti possono essere visti sulla pagina dedicata.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *