Oscal Pad 10: in arrivo il tablet economico e ultra sottile. Prezzo e dettagli

Another ICT Guy

Oscal Pad 10: in arrivo il tablet economico e ultra sottile. Prezzo e dettagli

Il marchio OSCAL, si impegna a consentire a tutti di usufruire di dispositivi intelligenti con prestazioni all’avanguardia e design di tendenza a prezzi accessibili. Da anni crea design eleganti e sottili per i giovani utenti, come dimostra l’enorme successo dell’Oscal C80 sul mercato. Con un progresso incessante, Oscal sta progettando il suo ultimo tablet di punta, l‘Oscal Pad 10, dopo il lancio del suo primo tablet, il Pad 8. L’Oscal Pad 10 dovrebbe essere dotato di alcuni aggiornamenti in termini di intrattenimento, efficienza e convenienza, con un impressionante display da 10,1 pollici con supporto Widevine L1, modalità PC, un’enorme batteria da 6580 mAh e i potenti sistemi operativi UNISOC T606 e Doke OS P_V3.0.

Gioie di intrattenimento senza precedenti: Schermo da 10,1 pollici, supporto Widevine L1, altoparlanti Smart-K Dual Box e batteria da 6580 mAh.

Secondo quanto trapelato in precedenza, Oscal Pad 10 sarà dotato di un corpo ultra-sottile di 8,9 mm e di un peso leggero di 536, che lo renderà facile da afferrare in qualsiasi momento e da trasportare ovunque. Sarà abbastanza elegante con tre opzioni di colore: Mint Green, Moonlight Silver e Diamond Grey.

Per quanto riguarda il display, si suppone che utilizzi uno schermo da 10,1 pollici con una risoluzione di 1200×1920 px che sicuramente vi lascerà a bocca aperta quando guarderete i vostri video preferiti. L’Oscal Pad 10 offrirà il supporto a Google Widevine L1, rendendolo un’opzione ancora più interessante per il consumo di contenuti multimediali, insieme al supporto per i dati mobili, in modo da poter effettuare lo streaming a 1080P su siti web come Netflix, Amazon Prime, Hulu e altri.

Per fortuna sembrano esserci gli altoparlanti Smart-K Dual Box, che sono probabilmente il punto forte di Oscal Pad 10, in grado di fornire un suono stereo mentre si ascolta la musica, si guarda la TV o si telefona.

Inoltre, Oscal Pad 10 sarà probabilmente dotato di una batteria da 6580 mAh. Quando è completamente carica, vi permetterà di affrontare la giornata o un lungo viaggio senza dovervi preoccupare di ricaricarla o di doverla spegnere dopo aver visto un film.

Maggiore efficienza per le attività quotidiane: UNISOC T606& Modalità PC & Supporto tastiera e mouse wireless & Fotocamera da 8MP+13MP

Secondo il leak ufficiale, Oscal Pad 10 vanta un processore Octa-core UNISOC T606 in grado di svolgere qualsiasi attività intensiva, un dispositivo che sicuramente vi consentirà di svolgere molte attività pesanti. Il multitasking è semplice grazie agli 8 GB di RAM e ai 6 GB di RAM virtuale. È inoltre dotato di una ROM da 128 GB che supporta l’espansione con scheda MicroSD fino a 1 TB, rendendo la mancanza di spazio di archiviazione un problema nullo.

Secondo le indiscrezioni, Oscal Pad 10 supporterà la modalità PC, che consentirà al pad di funzionare come un computer se abbinato a una tastiera e a un mouse wireless, aumentando la produttività lavorativa a nuovi livelli.

Per quanto riguarda la fotocamera, Oscal Pad10 avrà una fotocamera posteriore da 13MP Sony®IMX319 che lo renderà un valido aiuto per la scansione dei documenti, e una fotocamera frontale da 8MP Samsung®5K4H7 per scattare foto meravigliose dei vostri momenti più cari.

Maggiore praticità per aumentare la produttività: Doke OS _P V3.0

Come trapelato, Oscal Pad 10 sarà dotato di Doke OS _P V3.0 preinstallato, basato su Android 12 che migliora il design, la praticità e la fluidità. È stato introdotto Versatile Desktop, che consente di raggruppare facilmente le app, eliminare le cartelle, bloccare il layout del desktop e personalizzare le icone in un batter d’occhio. Smart Floating Windows include alcune pratiche funzioni, come la possibilità di scorrere a sinistra o a destra e poi tenere premuto per la barra laterale intelligente, di scorrere a destra per ridurre una schermata e di scorrere verso il basso per il pannello di controllo. È piuttosto interessante possedere temi incontaminati e stimolanti come Thumbling, Rhythm e Aurora.

Altri punti di forza di Oscal Pad 10:

Inoltre, Oscal Pad 10 sembra essere dotato di un sistema di navigazione 4-in-1, che serve a salvaguardare l’utente fornendo la posizione precisa. Merita anche un apprezzamento per la presenza del Dual 4G che può essere utilizzato per un’altra scheda SIM o TF. Inoltre, è possibile accedere al dispositivo al volo grazie al Face Unlock.

Prezzo e disponibilità

Volete saperne di più? Si dice che l’anteprima mondiale sarà lanciata dal 9 al 13 gennaio 2023 PST a soli 129,99 dollari (da 259,99 dollari) con uno sconto del 50%! Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *