MSI Raider GE78 HX e Titan GT77 HX con GeForce RTX 4090 laptop: grintosi e colorati, eccoli dal CES

Another ICT Guy

MSI Raider GE78 HX e Titan GT77 HX con GeForce RTX 4090 laptop: grintosi e colorati, eccoli dal CES

MSI Raider GE78 HX è un portatile per giocatori che dispone di una Matrix RGB light bar che li rende ancora più accattivanti. Equipaggiato con i processori Intel Core i9-13980HX di nuova generazione e con schede video fino alla NVIDIA GeForce RTX 4090, dispone di pannello da 17 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel e refresh rate che si spinge a 240 Hz. È di tipo IPS e offre una copertura del 100% dello spazio colore DCI-P3.

Gestire queste componenti così potenti è possibile tramite un sistema di raffreddamento avanzato, il cui funzionamento viene spiegato da Paolo nel video. I portatili MSI, inoltre, supportano Intel Killer DoubleShot Pro X3 per garantire performance di navigazione ad alta disponibilità di banda e con latenza quanto più contenuta possibile.

MSI Raider GE78 HX

MSI Raider GE78 HX

Ancora più aggressivo risulta essere Titan GT77 HX, considerabile come un desktop replacement. Equipaggiato con hardware simile al modello precedente, vanta un display a risoluzione maggiore. Questi portatili garantiscono le massime prestazioni e offrono una tastiera meccanica Cherry MX Ultra Low Profile, mystic light bar, Cooler Boost Titan con 4 ventole e 8 pipe e uno chassis ultrasottile.

I portatili della linea integrano scheda video discreta, in modo che possa sfruttare la massima potenza a sua disposizione. La tecnologia MSI Overboost Ultra, inoltre, sblocca la massima potenza di 250W sia per la CPU che la GPU. Non da ultimo, i portatili della linea Titan G77 HX sono equipaggiati con display 17.3” 4K a 144Hz MiniLED, IR camera e batteria 99Whr.

MSI Titan GT77

MSI Titan GT77

Per i dettagli sugli altri portatili presentati da MSI al CES vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *