I notebook MSI Summit E13 Flip Evo e Summit E16 Flip mostrati in video da Las Vegas

Another ICT Guy

I notebook MSI Summit E13 Flip Evo e Summit E16 Flip mostrati in video da Las Vegas

MSI ha presentato al CES di Las Vegas i nuovi notebook della gamma Summit, che si contraddistinguono per la loro natura da convertibile 2-in-1 che consente loro di trasformarsi in tablet a tutti gli effetti. Per il modello con lo schermo di dimensioni più generose, troviamo una diagonale da 16 pollici con rapporto d’aspetto di 16:10 e una risoluzione di 2560×1600 pixel, mentre per la versione con schermo da 13 pollici la risoluzione è di 1900×1200.

MSI Summit E16 Flip

MSI Summit E16 Flip

Il modello 13 pollici mostrato nel video è di tipo Evo. Questo vuol dire che all’interno troviamo piattaforma Intel Evo con processore di nuova generazione Intel Core i7-1360P e GPU integrata all’interno di quest’ultimo, in una configurazione che permette di contenere i consumi fornendo al contempo la garanzia di trovarsi al cospetto di un prodotto di classe Premium.

MSI Summit E13 Flip Evo

MSI Summit E13 Flip Evo

La versione con schermo da 16 pollici presenta un pannello di tipo IPS con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto a MSI Pen. Non mancano caratteristiche quali Tobii Aware, una tecnologia che traccia i movimenti della testa al fine di garantire le migliori prestazioni in termini di autonomia e la privacy dell’utente; MSI AI Noise Cancellation, per la soppressione dei rumori interni durante le conferenze online; e Windows Hello, per l’accesso sicuro tramite le impronte digitali o il riconoscimento del viso.

Come per altri prodotti di MSI, anche per la linea Summit troviamo una costruzione in lega di magnesio e alluminio, che permette di contenere il peso e al tempo stesso mantenere le caratteristiche di robustezza necessarie.

Per i dettagli sugli altri portatili presentati da MSI al CES vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *