Asus ProArt Display: i nuovi monitor professionali presentati al CES 2023

Another ICT Guy

Asus ProArt Display: i nuovi monitor professionali presentati al CES 2023

ProArt Display OLED PA32DCM è un pannello OLED Stripe RGB a risoluzione 4K e con diagonale da 31,5 pollici con una luminosità massima di 700 nit e una gamma DCI-P3 al 99%. Il modello PA32DCM si contraddistingue anche per la finitura in alluminio e un supporto compatto, e può essere montato sulla base per una postazione di lavoro più spaziosa o appeso alla parete con orientamento verticale o orizzontale. Inoltre, PA32DCM dispone di ampie opzioni di connettività, tra cui una porta Thunderbolt 4.

ProArt Display OLED PA32DCM

ProArt Display OLED PA32DCM

Si tratta di una soluzione indirizzata agli studi professionali che hanno la necessità di calibrare più display ProArt. Questo grazie al tool online ProArt Color Center, il quale controlla quando i monitor sono stati calibrati per l’ultima volta e indica le tempistiche per le nuove calibrazioni, anche se i monitor utilizzano parametri di colore diversi e si trovano in luoghi diversi.

ProArt Display OLED PA32DCM

ProArt Display OLED PA32DCM

Ai professionisti è indirizzato anche il nuovo ProArt Display PA279CRV, un monitor HDR 4K da 27 pollici progettato specificamente per l’editing video. Questo display verificato da Calman vanta un’ampia gamma di colori con copertura DCI-P3 al 99% e Adobe RGB al 99% ed è calibrato in fabbrica con Delta E 2. PA279CRV è più sottile del 30% rispetto al suo predecessore e la sua base è più piccola del 33%, quindi occupa meno spazio sulla scrivania.

ProArt Display PA279CRV

ProArt Display PA279CRV

Per una maggiore praticità, la porta USB-C integrata offre supporto DisplayPort, trasferimento dati e alimentazione a 96 W tramite un unico cavo. Oltre al modello PA279CRV da 27 pollici, questa serie include anche un modello ProArt PA248CRV da 24 pollici e un modello ProArt PA329CRV da 32 pollici. Costruiti pensando alla sostenibilità, tutti e tre i monitor soddisfano gli standard ambientali, sono realizzati con l’85% di plastica PCR e hanno un imballaggio in carta per un facile riciclaggio.

Per tutti gli altri annunci Asus al CES 2023 vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *