realme lancia anche in Italia i nuovi auricolari TWS economici: ecco i Buds T100

Another ICT Guy

realme lancia anche in Italia i nuovi auricolari TWS economici: ecco i Buds T100

realme ha svelato i nuovi auricolari realme Buds T100, con formato in-ear e custodia di ricarica. Si caratterizzano per un design fresco e giovanile attraverso una tonalità bicolore per la custodia, con la promessa di un’esperienza audio di buona qualità grazie all’algoritmo di cancellazione del rumore via intelligenza artificiale che l’azienda chiama AI ENC.

I nuovi auricolari si caratterizzano inoltre per il prezzo di listino estremamente concorrenziale, pari a 32,99€. Al lancio, tuttavia, possono essere già acquistati su Amazon a 24,99€.

realme Buds T100 disponibili in Italia: prezzo e dove acquistare

realme Buds T100 offrono un design Two Tone Hit Color con due colori contrastanti all’interno e all’esterno della custodia di ricarica e sono disponibili nella colorazione Punk Black. I nuovi auricolari true wireless di realme non intendono concorrere con gli AirPods di Apple o con altri modelli di fascia premium, ma puntano comunque a offrire caratteristiche interessanti per i propri utenti al giusto prezzo: gli auricolari sono realizzati con un driver dinamico da 10 mm, mentre la resa sui bassi è stata migliorata attraverso il diaframma composito PEEK+TPU.

realme Buds T100, compra su Amazon

I microfoni integrati beneficiano dell’algoritmo di cancellazione del rumore AI ENC, che permette di ridurre in maniera efficace il rumore ambientale circostante durante le chiamate, isolare efficacemente le voci umane e consentire agli utenti di sentire nitidamente anche in un ambiente rumoroso. Stando ai dati dichiarati dal produttore con un utilizzo tipico le nuove realme Buds T100 possono supportare fino a 6 ore di riproduzione musicale e fino a 28 ore con la custodia di ricarica.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *