Acer annuncia la nuova modalità 3D Ultra su SpatialLabs TrueGame

Another ICT Guy

Acer annuncia la nuova modalità 3D Ultra su SpatialLabs TrueGame

Acer ha annunciato l’implementazione della modalità 3D Ultra su SpatialLabs TrueGame, l’applicazione di gioco 3D senza occhiali. La nuova funzione offre ai giocatori un’esperienza di gioco 3D di alto livello grazie alle sue capacità di rendering stereo potenziate, proiettando immagini con profondità e geometrie tridimensionali realistiche. SpatialLabs TrueGame è stato progettato per i giocatori che amano esplorare e perdersi in un gioco più coinvolgente rispetto alle tradizionali esperienze di gioco bidimensionali.

Il nuovo aggiornamento include anche 3D Sense, una raccolta di configurazioni di effetti stereo 3D per soddisfare le preferenze dei giocatori in termini di dettagli visivi, effetti e intensità della profondità 3D. TrueGame consente di mostrare il gioco in modo personalizzato per i diversi giocatori e supporta titoli di gioco con nuovi profili aggiunti ogni mese, tra cui l’elenco odierno di titoli AAA e di vecchi classici che gli utenti possono godersi nel loro pieno splendore 3D.

Arriva la modalità 3D Ultra su SpatialLabs TrueGame

La modalità SpatialLabs TrueGame 3D Ultra offre un nuovo livello di prestazioni 3D stereoscopiche nel mondo gaming: utilizza la combinazione della tecnologia di tracciamento oculare SpatialLabs, della visualizzazione 3D stereoscopica e delle soluzioni di rendering delle immagini in tempo reale per dare vita a scene, oggetti e personaggi in 3D. Gli utenti possono divertirsi immediatamente con i giochi in 3D stereoscopico con un semplice clic, poiché la funzione brevettata One-click Game Play consente a TrueGame di avviare automaticamente i giochi installati con i loro profili 3D preconfigurati.

Novità Acer Chrome al CES 2023

I profili di gioco che supportano la nuova modalità TrueGame 3D Ultra includono i più recenti titoli AAA e un elenco di titoli popolari. Grazie alla facilità d’uso dell’applicazione e all’aggiunta del profilo ottimizzato 3D Ultra, gli appassionati del 3D possono facilmente godere di una gamma più ampia e fluida di effetti 3D stereoscopici senza occhiali, sviluppati specificamente per ogni singolo titolo di gioco. I giocatori possono inoltre confrontarsi sul forum TrueGame della SpatialLabs Community, uno spazio aperto a tutti in cui possono esprimere le proprie idee e condividere le proprie esperienze.

La modalità 3D Ultra di SpatialLabs TrueGame sarà disponibile con un aggiornamento software alla fine di gennaio 2023. Supporta anche il portatile da gioco Predator Helios 300 SpatialLabs Edition e il display Acer SpatialLabs View.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *