Ottimi tablet Teclast 10” full HD LTE (e non): oggi costano pochissimo (a partire da 139€)!

Another ICT Guy

Ottimi tablet Teclast 10” full HD LTE (e non): oggi costano pochissimo (a partire da 139€)!

Prezzi bassissimi per questi due tablet TECLAST, un marchio responsabile di prodotti sempre affidabili e dalle prestazioni più che soddisfacenti, come si può verificare nelle recensioni su Amazon. TECLAST P40HD è di tipo 10″ full HD LTE e spuntando la casella coupon presente in pagina su Amazon costa veramente pochissimo, 139.99!.

TECLAST M40 Plus, invece, è privo di supporto LTE, ma si connette in Wi-Fi, e comunque presenta ben 8 GB di RAM, 128 GB di spazio per l’archiviazione, con display ancora da 10″, Full HD.

Parliamo di due tablet con sistema operativo aggiornato Android 12 e tecnologia IPS per schermi comunque di ottima fattura. Adottano l’algoritmo di miglioramento del colore T-Color, che migliora l’effetto colore dell’immagine. Non manca il touchscreen 2.5D con un corpo in metallo con bordi curvi che restituisce un’eccellente sensazione all’uso e un bel design.

I SoC dei due tablet sono molto simili tra di loro, a 8 core e con frequenza massima di 2.0 GHz, sufficiente per quasi tutte le applicazioni. La fotocamera posteriore è da 5 MP, mentre la fotocamera frontale è da 2 MP. Batterie da 6000mAh e 7000mAh rispettivamente.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *