Citroën My Ami Buggy torna in primavera, con 1.000 esemplari. È in esposizione a Milano

All’inizio della scorsa estate vi avevamo mostrato una edizione limitata della Citroën Ami, denominata My Ami Buggy, caratterizzata da un aspetto più “rugged” e dedicata alla vita all’aria aperta. La disponibilità era di soli 50 esemplari, andati esauriti in soli 18 minuti all’apertura degli ordini.
Così il marchio francese ha deciso di riproporre questa declinazione, come una sorta di regalo di Natale, questa volta però con 1.000 esemplari a disposizione per tutti i mercati di Ami.
My Ami Buggy tornerà dunque in tempo per la primavera, con gli ordini che apriranno in un giorno ancora non comunicato, durante il primo trimestre. Gli ordini seguiranno la logica della cronologia delle richieste, quindi i clienti interessati dovranno seguire le comunicazioni di Citroën per essere pronti il giorno giusto.
Dalle prime immagini diffuse il veicolo sembra del tutto simile alla prima Buggy, ad eccezione di uno spoiler che pare sporgere anche nella parte frontale. Per chi volesse vederla in anteprima, è disponibile a Milano, presso lo spazio Citroën del COIN, proprio da dove eravamo partiti per provarla per le vie segrete del capoluogo lombardo (video).
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/