Mission: Impossible – Dead Reckoning, un video mostra il dietro le quinte dell’incredibile film in arrivo

Another ICT Guy

Mission: Impossible – Dead Reckoning, un video mostra il dietro le quinte dell’incredibile film in arrivo

Tom Cruise e Paramaount Pictures decidono di divertire i suoi utenti e fan con un lungo video (dalla durata di dieci minuti) del dietro le quinte relativo a un incredibile stunt realizzato per Mission: Impossible – Dead Reckoning. Parola d’ordine? “Non essere prudente: sii competente.

 

Mission: Impossible – Dead Reckoning

Sappiamo che non è ancora stata rilasciata una sinossi ufficiale ma nel trailer, rilasciato qualche tempo fa, abbiamo visto il protagonista della saga Ethan Hunt messo alle strette riguardo a una scelta morale, in una scena intervallata da footage d’azione e ambientato in location tra le più svariate, tra cui il deserto, Venezia e Roma, protagonista di un inseguimento decisamente folle.

 

Il cast del nuovo film di Mission: Impossible – Dead Reckoning, prevista per luglio prossimo e diretta dal veterano della serie Christopher McQuarrie, vedrà tra gli altri Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *