NIO inizia le consegne della ET7 anche in Svezia, ed arriva un’altra stazione di scambio batteria

Another ICT Guy

NIO inizia le consegne della ET7 anche in Svezia, ed arriva un’altra stazione di scambio batteria

NIO fa un altro importante passo verso i mercati europei. Dopo l’inizio delle consegne in Germania e Olanda, avvenute dopo il lancio ufficiale circa un mese fa a Berlino, la casa cinese ha già consegnato le prime elettriche sportive ET7 anche in Svezia, ed ha pubblicato alcune foto scattate per l’occasione.

NIO ET7 Sweden

Nelle immagini vediamo i primi clienti, anche se non sappiamo quante vetture siano effettivamente state consegnate, e non è noto neppure il numero di ordini.

NIO ET7 Sweden

È certo però che i primi proprietari hanno ricevuto le ET7 con la forma della sottoscrizione mensile, che originariamente doveva essere l’unica a disposizione nel mercato europeo, probabilmente per spingere l’ecosistema della batteria non di proprietà e sostituibile nelle apposite stazioni.

NIO ET7 Sweden

Dopo numerose richieste NIO è stato però costretta a rivedere i suoi piani, ed inserire anche una proposta d’acquisto vero e proprio, che partirà solo nel 2023. Questi primi proprietari dunque potranno utilizzare la nuova stazione di scambio batteria, installata per l’occasione proprio in Svezia, nei pressi di Varberg. Si tratta di una location già molto utilizzata come punto di ricarica, con postazioni Ionity, Mer e Tesla. Si aggiunge ora la stazione robotizzata di NIO, che però impiega solo 5 minuti per il cambio batteria.

Aggiornamenti continui nel nostro articolo sulle migliori offerte della Black Friday Week Amazon! Ogni giorno offerte nuove fino al 50% reali! Guardale tutte.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *