POCO F4 GT 5G: top di gamma a un prezzo mai visto

Another ICT Guy

POCO F4 GT 5G: top di gamma a un prezzo mai visto

POCO F4 GT 5G è uno smartphone con specifiche tali che si può definire tranquillamente come top di gamma. Normalmente costa 599,90€, mentre oggi si trova su Amazon a 441,87€.

Il nuovo flagship della sussidiaria di Xiaomi utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 di ultima generazione ed è qui in offerta nella versione con 8 GB di RAM, la specifica migliore per il modello.

Lo smartphone propone inoltre un display OLED con supporto ad HDR e risoluzione Full HD+ all’interno di una diagonale da 6,67″ e con la possibilità di spingersi fino a 120Hz come frequenza di aggiornamento, una batteria da 4.700mAh e – fiore all’occhiello nella sua fascia di prezzo – una ricarica da 120W che promette tempistiche inferiori ai 20 minuti per portare la batteria dallo 0 al 100%.

Lo smartphone ha tutto: supporto 5G, Bluetooth 5.2, NFC, anche una porta infrarossi e quattro altoparlanti integrati che possono riprodurre audio a 24-bit e 192kHz. Il sensore di impronte non è sotto-vetro, ma laterale: scelta dettata probabilmente dalla necessità di abbattere più possibile i costo di produzione. Allo stesso scopo si possono notare alcuni sacrifici nel comparto fotografico, di certo non curato come sui dispositivi di fasce di mercato più elevate. La nostra recensione completa di POCO F4 GT 5G si trova qui.

È solo una delle offerte di oggi: per conoscere tutte le offerte su Amazon cliccate qui.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *