Doogee S96 GT disponibile all’acquisto da oggi a prezzo scontato: ecco dove acquistarlo

Another ICT Guy

Doogee S96 GT disponibile all’acquisto da oggi a prezzo scontato: ecco dove acquistarlo

La versione 2022 di Doogee S96 Pro, un successo di vendite con oltre un milione di consegne dal suo lancio, è appena arrivata sul mercato. Si chiama Doogee S96 GT ed è molto simile al suo predecessore per quanto riguarda l’aspetto esteriore ma implementa alcune novità. L’obiettivo è bissare il successo del modello “Pro”.

Doogee S96 GT, link per l’acquisto

Il nuovo smartphone Doogee può essere acquistato dal 17 ottobre su AliExpress e DoogeeMall. Nei primi cinque giorni di vendita verrà proposto a 219 dollari, invece dei 349 dollari di listino. I primissimi acquirenti possono ottenerlo invece a 199 dollari. Di seguito riportiamo tutti i link per acquistare lo smartphone:

Doogee S96 GT, tutte le novità

Riassumiamo in breve quelle che sono le novità del nuovo modello: Doogee S96 GT implemta un processore Mediatek Helio G95 octa-core più veloce, viene proposto con Android 12 già dal suo primo avvio e adotta una selfie camera dalla risoluzione maggiore, pari a 32 MP. Viene mantenuta la caratteristica distintiva della serie, la videocamera con visione notturna, e viene anch’essa migliorata: il sensore da 20 MP può risolvere immagini fino a una portata di 15m.

Doogee S96 GT

Come avveniva sul Pro, anche Doogee S96 GT implementa un modulo RAM da 8 GB, mentre lo spazio di archiviazione passa da 128GB a 256GB. Il nuovo smartphone, poi, viene venduto anche con una inedita variante color oro, proposta come edizione speciale.

Altre caratteristiche di Doogee S96 Pro sono rimaste immutate, come la batteria da 6350 mAh con ricarica rapida da 24 W, il display da 6,22 pollici, la fotocamera principale da 48 MP, la protezione in vetro Gorilla Glass, il pulsante personalizzabile, il supporto a quattro modalità diverse per la navigazione satellitare, il modulo NFC e lo scanner di impronte digitali montato lateralmente. Come al solito sono presenti le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H: anche Doogee S96 GT è uno smartphone fully rugged.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *