Atomstack A5 Pro, l’incisore laser è al miglior prezzo di sempre su TomTop

Another ICT Guy

Atomstack A5 Pro, l’incisore laser è al miglior prezzo di sempre su TomTop

Tra le promozioni disponibili oggi su TomTop si segnala in particolare quella dedicata ad un prodotto che potrà essere di interesse per gli amanti del fai-da-te: si tratta dell‘incisore laser Atomstack A5 PRO da 40W. Il listino è di circa 300 euro, ma oggi viene proposto a 179,99 Euro con spedizione da magazzino europeo (Germania).

Atomstack A5 Pro ha dimensioni di 50×60 centimetri offrendo la possibilità di incidere oggetti per una superficie massima di 410×400 millimetri. La potenza del laser è di 40W, che consente di effettuare intagli su legno, bambù, cartone, plastica, pelle, scheda PCB, ossido di alluminio, placcatura antiriflesso e metallo laccato e tagli su cartone, tessuto non tessuto, legno sottile, materiale acrilico e pannelli di plastica sottile.


Il dispositivo viene consegnato da assemblare, procedura che richiede non più di 15 minuti seguendo le istruzioni fornite a corredo: si tratta di operazioni molto semplici, di fatto bisogna solamente riunire una serie di strutture che sono già parzialmente assemblate.

Il laser dispone di meccanismi di sicurezza che prevengono danni accidentali e surriscaldamento: ad esempio si spegne automaticamente nel caso in cui l’utente si dimenticasse di farlo, e dispone di sensori per arrestare immediatamente il funzionamento nel caso di vibrazioni dovute ad impatto.

Il software di controllo è compatibile con le versioni di Windows fino alla 10, e l’incisore si collega al PC tramite interfaccia USB. Come file di input sono supportati i formati BMP, JPG, PNG, e DFX. Il laser a focus fisso consente infine di operare in assoluta semplicità, senza richiedere l’aggiustamento manuale della messa a fuoco.

Maggiori informazioni sulla pagina dello store TomTop.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *