John Romero sta sviluppando un FPS originale basato su Unreal Engine 5

Another ICT Guy

John Romero sta sviluppando un FPS originale basato su Unreal Engine 5

John Romero, cofondatore di id Software e iconico sviluppatore di videogiochi, ha annunciato che sta lavorando su un nuovo FPS basato su Unreal Engine 5. Si tratta di una nuova proprietà intellettuale per cui la “Romero Games” sta assumendo sviluppatori in modo da entrare nel vivo della produzione, anche se il debutto richiederà probabilmente diversi anni.

Stiamo lavorando con un grande editore“, si legge nel post su Twitter dove non vengono però indicati altri dettagli. Nei mesi scorsi John Romero aveva lanciato un’iniziativa a sostegno della popolazione ucraina colpita dalla guerra.

“Per sostenere il popolo ucraino e gli sforzi umanitari della Croce Rossa e del Fondo centrale di risposta alle emergenze delle Nazioni Unite, sto rilasciando un nuovo livello DOOM II e chiedo una donazione di 5 euro”, twittò lo sviluppatore assicurando che il 100% dei ricavi sarebbe stato devoluto in beneficenza. Il livello, One Humanity, è il primo sviluppato da Romero dopo il lancio dell’FPS nel 1994. Potete trovarlo a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.