Motorola Edge 30 Ultra: ecco il primo scatto della fotocamera da 200 Megapixel!

Another ICT Guy

Motorola Edge 30 Ultra: ecco il primo scatto della fotocamera da 200 Megapixel!

Uno smartphone con un sensore principale della fotocamera da 200 Megapixel. Avete capito bene, non c’è un errore. Sarà un sensore di ultimissima generazione creato da Samsung e che verrà utilizzato per la prima volta da Motorola che presenterà al mondo quanto prima il suo nuovo Motorola Edge 30 Ultra. Le voci di questo device con un sensore fotografico da primato erano già girate in rete da tempo ma ora non solo abbiamo la foto del sensore e del comparto fotografico dello smartphone ma abbiamo anche un primo scatto a 200 Megapixel realizzato dallo stesso.

Motorola Edge 30 Ultra: ecco come scatterà a 200MPx!

Motorola è pronta a lanciare il top di gamma assoluto. Quando? Nulla di ufficiale ma dovrebbe accadere entro la fine di questo mese di luglio. Non abbiamo però dati ufficiali certi ma abbiamo però la prima immagine realizzata dal device e condivisa da fonti ufficiali della società – nello specifico il responsabile della divisione cinese Chen Jin, sul social network locale Weibo.

In questo caso sappiate che il sensore usa una tecnologia di binning 2×2, quindi l’output predefinito delle foto è a 50 MP e per esaminarla a risoluzione originale basta cliccare su di essa. In questo caso però l’immagine è stata comunque condivisa sui social ed è probabile che sia stata in qualche modo compressa in questa operazione. Naturalmente le dimensioni sono notevoli visto che parliamo di ben 13 MB.

Ci aspettiamo un device pompato con specifiche da vero top di gamma ma quello che potrebbe stupire saranno i prezzi ai quali verrà venduto lo smartphone che potrebbero essere sorprendentemente accessibili visto che si parla di 899€, niente male per le specifiche che dovrebbe avere.

Motorola Edge 30 Pro – specifiche tecniche

  • Display: 6,67″ di tipo OLED, refresh 144 Hz, risoluzione QHD+
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • RAM: 12 GB di tipo LPDDR5
  • Storage interno: 256 GB UFS 3.1
  • Fotocamere posteriori: 200 MP + 50 MP + 12 MP
  • Fotocamera anteriore: 60 MP
  • Batteria: 4.500 mAh
  • Velocità di ricarica: 125 W cablata, 30W o 50W wireless
  • Sistema operativo: Android 12

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.