Dbrand realizza SOMETHING: le pellicole che trasformano gli smartphone in Nothing Phone (1)

Another ICT Guy

Dbrand realizza SOMETHING: le pellicole che trasformano gli smartphone in Nothing Phone (1)

Nothing Phone (1) è il nuovo smartphone di Carl Pei, l’ex fondatore di OnePlus. Un device atteso e che il CEO della nuova startup ha presentato nella giornata di martedì con un successo strepitoso almeno per quanto concerne il seguito e l’hype che aveva creato. Uno smartphone che a livello di specifiche ha colpito solo in parte visto che è un medio gamma con qualche peculiarità ben studiata per fare colpo. A livello estetico però ha riscosso moltissimo successo non solo per la presenza di 900 LED che permettono di illuminare in modo originale la parte retrostante del device ma per l’aver scelto di realizzare una scocca posteriore completamente trasparente riorganizzando le componenti interne e rendendole uniche.

Proprio questo particolare sembra essere piaciuto molto agli utenti e Dbrand, famosa azienda realizzatrice di skin per smartphone, ha deciso di cogliore la palla al balzo e di realizzare (non sappiamo se più per trollare o per marketing) delle pellicole che riproducono perfettamente il retro del Nothing Phone (1).

Dbrand: guardate che ‘figata’ le skin SOMETHING

Come potete osservare direttamente sul sito di Dbrand o anche da queste immagini, le skin prodotto per tre top di gamma del momento riprendono alla lettera proprio il design posteriore del Nothing Phone (1) di Carl Pei e lo riproducono appunto su iPhone 13 Pro Max, sul Google Pixel 6 Pro e anche sul Samsung Galaxy S22 Ultra trasformandoli nel nuovo Phone (1).

Particolare il fatto che l’azienda abbia deciso di riprodurre il posteriore dello smartphone di Carl Pei con alcune chicche come ad esempio le scritte CE e il modello dello smartphone a cui è destinata la skin ma anche il nome SOMETHING proprio come quello di Nothing. E non solo perché l’azienda di skin ha deciso anche di porre un vero e proprio Easter Egg. Sì, perché sulla skin di Dbrand è possibile osservare la dicitura Something Technology Limited, 34.47972001011N 113.3353001040W. In questo caso sono le coordinate geografiche che indicano un punto ben preciso nel mondo: Nothing. Sì, un paese a nord-ovest di Phoenix negli Stati Uniti.

Se volete divertire i vostri amici con queste nuove skin di Dbrand sappiate che chiaramente sono in vendita sul sito ufficiale a questa pagina e che per acquistarle dovrete sborsare una cifra a partire da 24,95 dollari per la skin o addirittura 49,90 dollari per la custodia sempre con la texture del Nothing Phone (1) che dunque sembra aver avuto successo tale da essere addirittura replicato.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.