Amazon Prime Day da record: 100.000 acquisti ogni minuto in tutto il mondo

Another ICT Guy

Amazon Prime Day da record: 100.000 acquisti ogni minuto in tutto il mondo

I clienti Amazon Prime hanno acquistato più di 300 milioni di prodotti in tutto il mondo durante il Prime Day 2022, rendendo l’evento di quest’anno il più grande Prime Day nella storia dell’azienda.A riferire di questi risulati è chiaramente Amazon che però spiega come il Prime Day 2022 è stato anche il migliore di sempre per i partner di vendita di Amazon, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese. Per queste aziende le vendite sono aumentate più di quelle dell’attività di vendita al dettaglio di Amazon.it. I clienti hanno speso più di 3 miliardi di dollari su oltre 100 milioni di prodotti delle piccole e medie imprese durante le tre settimane prima di Prime Day.

“Il Prime Day è una celebrazione dei nostri clienti Amazon Prime, che attendono con impazienza questo evento ogni anno, e siamo entusiasti di aver offerto loro ancora una volta incredibili risparmi”, ha affermato Doug Herrington, CEO di Amazon Worldwide Stores. “Questo evento speciale è reso possibile grazie al supporto dei nostri dipendenti, fornitori e partner di vendita e voglio ringraziare tutti loro per aver reso questo un Prime Day da ricordare”.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Amazon: ecco i trend di Prime Day a livello globale

Ma quali sono stati i trend trainanti della due giorni del Prime Day a livello globale? Amazon ha fatto il punto e ne sono usciti alcune interessanti spunti o curiosità che vi proponiamo per capire la grandezza dell’evento:

  • I clienti Amazon Prime in tutto il mondo hanno acquistato più di 100.000 prodotti al minuto durante l’evento Prime Day di quest’anno.
  • Alcune delle categorie più vendute in tutto il mondo in questo Prime Day sono state i dispositivi Amazon, l’elettronica di consumo e i prodotti per la casa.
  • Il picco di shopping da parte dei clienti Amazon Prime di tutto il mondo è stato tra le 18:00 e le 19:00 di martedì 12 luglio.
  • Alcuni dei prodotti più venduti in tutto il mondo in questo Prime Day provengono da marchi di bellezza premium, tra cui Laneige e NuFACE. Ci sono poi le videocamere di sicurezza intelligenti Blink, Apple Watch serie 7, pannolini e salviette di Pampers e Honest, prodotti per la cucina di Rachael Ray, Le Creuset e Hamilton Beach, giocattoli VTech e Leapfrog, abbigliamento e accessori Levi’s, prodotti chimici per il lavaggio delle auto e prodotti per animali di Nutro, Temptations e Greenies.
  • Dall’inizio degli acquisti del Prime Day il 12 luglio, alcuni dispositivi Fire TV, Echo e Blink sono stati alcuni dei prodotti più venduti su Amazon in tutto il mondo.

In Italia tra i prodotti più venduti si registrano alcuni dispositivi Echo e Fire TV, detersivi, piumini cattura polvere, capsule per il caffé, capsule per lavatrice, antizanzare e altri ancora.

Chiaramente il Prime Day è terminato ma chi vuole continuare ad acquistare su Amazon anche con offerte ancora molto interessanti può farlo direttamente da questa pagina ricordando di registrarsi come utente Prime per avere interessanti vantaggi.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.