MDR Foundations, il servizio di sicurezza gestito di Bitdefender a misura di PMI

Another ICT Guy

MDR Foundations, il servizio di sicurezza gestito di Bitdefender a misura di PMI

MDR Foundations è il nuovo servizio di sicurezza gestito di Bitdefender pensato per i Managed Service Provider (MSP) e per le aziende che fanno uso diretto del servizio ma che dispongono di risorse limitate e non riescono a gestire interamente tutti gli aspetti della sicurezza informatica. Una soluzione che offre monitoraggio, rilevamento e risposta continui alle minacce, supportando i team IT nel mettere in sicurezza le infrastrutture delle proprie aziende.

MDR Foundations, un servizio completo di rilevamento e risposta alle minacce informatiche

MDR Foundations fa leva sulla piattaforma di sicurezza unificata Bitdefender GravityZone Business Security Enterprise, e include funzionalità di rilevamento e sfrutta le informazioni sulle minacce rilevate dalla rete globale di Bitdefender, caratterizzata da milioni di sensori per la threat intelligence. Adottando MDR Foundations, gli MSP e gli utenti finali possono contare sul supporto degli esperti di Bitdefender, coi quali potranno comunicare 24/7 tramite un portale dedicato. 

I criminali informatici e gli attacchi informatici avanzati non sono più un problema limitato alle grandi aziende, come avveniva in passato. Oggi le aziende di tutte le dimensioni sono a rischio di furto di dati, spionaggio e attacchi ransomware dannosi. Con la continua evoluzione del panorama delle minacce, le aziende con budget e team di sicurezza ridotti scoprono che proteggere sé stessi e i loro clienti finali è sempre più difficile“, ha dichiarato Daniel Clayton, vice president, global security operations and services di Bitdefender. “MDR Foundations rappresenta un grande passo avanti nell’innovazione per questo mercato poco servito in quanto offre un potente servizio di rilevamento e risposta ‘always-on’ che combina una tecnologia pluripremiata con esperti di sicurezza autorevoli. La nostra nuova offerta MDR riflette il nostro impegno per rendere ogni azienda più resiliente dal punto di vista informatico“. 

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *