Opel Vivaro-e elettrico ora disponibile anche come autocarro pianale, con due tagli di batteria

Another ICT Guy

Opel Vivaro-e elettrico ora disponibile anche come autocarro pianale, con due tagli di batteria

Nella gamma di veicoli elettrici Opel c’è anche il furgone Vivaro-e, che ora include tra le versioni disponibili anche quella autocarro pianale, quella che gli anglosassoni chiamano flat bed.

Questa variante è ovviamente basata sul normale Vivaro-e, ma si occupa della trasformazione il partner certificato Schoon Fahrzeugsysteme & Metalltechnik. La motorizzazione non cambia, ed è quella a cui siamo abituati quando si parla di veicoli elettrici Stellantis: motore da 100 kW o 136 CV.

Opel Vivaro-e

Anche i tagli di batteria disponibili restano due, 50 o 75 kWh, con quest’ultimo che permette di arrivare a 328 km di autonomia per singola carica. La ricarica è sempre con CCS Combo, a massimo 100 kW di potenza. Il carico utile è invece più elevato con la versione da 50 kWh, e si attesta a 960 kg.

Opel Vivaro-e

Il Vivaro-e dispone di un box situato appena dietro la cabina, con dimensioni di 1,80 x 0,63 x 0,53 metri, mentre l’intera area di carico misura 2,44 x 1,83 x 0,40 metri. Le sponde laterali e posteriore sono in alluminio, e sono tutte ribaltabili. La soglia di carico è a 86 cm da terra, e supera il passaruota, per cui consente di avere una base completamente piatta.

Dal lato del passeggero è presente anche un gradino ribaltabile, per accedere in sicurezza al carico, montato su un telaio in acciaio zincato a caldo; Opel offre una garanzia di dieci anni contro la ruggine. 



Tutte le migliori offerte di Amazon Prime Day 2022

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.