Super prezzo su TomTop per il monopattino da 50km di autonomia, e c’è anche una bici elettrica pieghevole

Another ICT Guy

Super prezzo su TomTop per il monopattino da 50km di autonomia, e c’è anche una bici elettrica pieghevole

Sullo store TomTop è tornata disponibile un’offerta interessante per il monopattino Bezior S500 Max costa solamente 339,99€ fino ad esaurimento scorte grazie all’attuale offerta lampo dell’e-commerce che può essere sfruttata inserendo il codice sconto FFS500MAX.

Il monopattino elettrico è dotato di un motore brushless da 500 W e una batteria al litio da 15 Ah 48V, caratteristiche che gli consentono di ottenere un’autonomia operativa molto più elevata rispetto alla media della categoria, pari a 45-50Km nelle condizioni migliori. Queste caratteristiche gli consentono inoltre di superare pendenze fino a 15°. Le prestazioni sono di 25Km/h come velocità massima, con una capacità di carico di fino a 120Kg. La ricarica completa avviene in 6/7 ore

Costruito in lega di alluminio leggera, questo mezzo è pieghevole e comodo da riporre e trasportare, ottimo per la scuola, il lavoro e in generale i viaggi a breve distanza o dell’ultimo miglio, dando la possibilità all’utente di essere riposto nel bagagliaio dell’auto. E’ da notare che le prestazioni elevatissime sono raggiunte con qualche compromesso in fatto di usabilità: le sue dimensioni sono abbastanza importanti e il peso è di 19,5Kg (altri monopattini più tradizionali hanno un peso di circa 10Kg). Il dispositivo è inoltre dotato di un faro a LED per l’utilizzo notturno e dispone anche di luce freno posteriore per la sicurezza in tutte le condizioni.

Ma c’è un’altra offerta disponibile sempre per un prodotto Bezior: la bicicletta elettrica M26, ripiegabile e con ruote da 26 pollici. Si trova oggi su TomTop al prezzo di 795,00€, grazie al codice sconto TFBEM26.

Non si tratta di un modello conosciutissimo qui in Italia, ma le caratteristiche tecniche sono certamente molto importanti: costruita con un telaio ripiegabile in lega di alluminio, ruote da 26 pollici e computer di bordo con display LCD che mostra diverse informazioni utili durante la guida, sospensioni frontali e freni a disco anteriori e posteriori. La bicicletta può raggiungere una velocità di 30km/h, ha una capacità di carico di 150kg e può affrontare salite con una pendenza fino a 25°. Il tempo completo di ricarica è di 4 ore.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.