Da Lexar la nuova MicroSD FLY, fino a 256 GB

Another ICT Guy

Da Lexar la nuova MicroSD FLY, fino a 256 GB

Lexar sta espandendo sempre di più il suo raggio d’azione, ma non dimentica uno dei suoi segmenti principali, quello delle schede di memoria. Con smartphone, droni e action camera pronti a registrare filmati a sempre maggiore qualità, il settore delle MicroSD è uno di quelli caldi e proprio qui Lexar presenta la sua novità.

Distribuita da Nital, la nuova scheda Lexar FLY microSDXC UHS-I è progettata per chi riprende video Full-HD e 4K UHD, visto che i dati dichiarati parlano di velocità di lettura fino a 160MB/s e velocità di scrittura fino a 90MB/s.

scheda Lexar FLY microSDXC UHS-I 256 GB

Questa scheda è classificata come Classe 10, Classe di velocità UHS 3 (U3) e Classe di Velocità Video 30 (V30), garantendo così le prestazioni di velocità di scrittura stabili necessarie per garantire una registrazione fluida.

La classificazione delle Prestazioni delle Applicazioni 2 (A2), rende la scheda microSD UHS-I FLY una buona scelta anche per espandere la memoria del proprio smartphone, utilizzando un dispositivo abilitato all’archiviazione Android Adoptable.

Le schede Lexar FLY microSDXC UHS-I sono disponibili ai prezzi suggeriti al pubblico di 25,90 euro per quella da 64GB e di 42,90 euro per la versione da 128GB, ma per chi avesse bisogno di più spazio (e avesse un portafogli più grande) è disponibile anche la versione da 256GB.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *