TravelMate P4, Spin P4 e P2: i notebook per le PMI italiane secondo Acer

Another ICT Guy

TravelMate P4, Spin P4 e P2: i notebook per le PMI italiane secondo Acer

Acer ha rinnovato la gamma di notebook aziendali TravelMate per Piccole e Medie Imprese e professionisti che lavorano in modalità ibrida. I nuovi TravelMate P4, TravelMate Spin P4 e TravelMate P2 si caratterizzano per un’ergonomia studiata per chi vede nel portatile il principale strumento di lavoro: touchpad di grandi dimensioni, tastiera con una corsa dei tasti di 1,55 mm e certificazione MIL-STD 810H per assicurare resistenza a urti, cadute accidentali e infiltrazioni di liquidi.

Inoltre, trattandosi di soluzioni Microsoft Secured-core, presentano una sicurezza avanzata anche a livello firmware oltre a un lettore biometrico di impronte digitali SecureBio e una webcam IR con otturatore meccanico per l’accesso sicuro tramite Windows Hello. Tutti i modelli sono dotati di WiFi 6, oltre che di supporto LTE opzionale.

Quanto alle specifiche tecniche, i laptop TravelMate P4 da 14 e 16 pollici e il TravelMate Spin P4 da 14 pollici sono disponibili con processori Intel Core i7 vPro di 12a generazione o AMD Ryzen 7 PRO. Quest’ultimi integrano Pluton, il chip di sicurezza progettato da Microsoft che lavora di concerto con Windows 11.

Il display IPS WUXGA (1920 x 1200) di questi modelli offre un rapporto screen-to-body fino all’86%, mentre l’aspect ratio 16:10 massimizza l’area di lavoro. Tutti i modelli TravelMate P4 e TravelMate P4 Spin hanno microfoni con riduzione del rumore basata sull’intelligenza artificiale, quattro altoparlanti rivolti verso l’alto e audio DTS. Questi laptop utilizzano fino al 37,7% di materie plastiche PCR (Post-Consumer Recycled) e imballi realizzati al 100% in materiale riciclato.

Acer TravelMate P2 presenta una cerniera a 180 gradi ed è disponibile nelle versioni da 14 e 15,6 pollici con i più recenti processori Intel Core i7 vPro di 12a generazione. Lo chassis è interamente realizzato con materiali PCR (Post-Consumer Recycled) mentre il touchpad OceanGlass è costruito con materiali plastici Ocean Bound con texture UV che restituiscono al tatto una sensazione simile al vetro.

Acer TravelMate P4 con processori Intel sarà disponibile – sia nelle versioni da 14 che da 16 pollici – a settembre a partire da 999 euro, mentre la variante AMD arriverà ad agosto a partire da 949 euro. Il modello TravelMate Spin P4 con processori Intel e AMD debutterà ad agosto a partire rispettivamente da 1099 e 1049 euro. Infine, TravelMate Spin P2 sarà disponibile ad agosto con un prezzo a partire da 799 euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *